I nostri punti forti!

La comunicazione audiovisiva e multi sensoriale è determinate per trasmettere messaggi precisi, efficaci e indelebili. Questa è utilizzata per accentuare i meccanismi dell’emozione e del ricordo.

Nella nostra storia abbiamo sperimentato a lungo e il nostro spirito pionieristico e visionario ci ha fatto raggiungere traguardi importanti.

Padroneggiamo la tecnologia video, studiamo e brevettiamo soluzioni originali. Lavoriamo per rendere semplici e immediate queste soluzioni che sfruttano tecnologie complesse.

DCG Company offre servizi in due macro aree:

  • progetti di comunicazione con tecnologie digitali audio-video-sensoriali
  • eventi e installazioni interattive multimediali

Rendere semplici le soluzioni significa avere una metodologia attenta alla gestione che ottimizza le risorse rendendo le soluzioni alla portata di tutti.
Con i nostri clienti parliamo di qualità, performance, organizzazione in progetti che esaltano la nostra voglia di scoprire e la curiosità degli spettatori per ottenere risultati di valore.

Misurare l’efficacia

3D

70%

Augmented Reality

80%

Immersive 360°

85%

Interactive motion detection

90%

Holograms

78%

Studiamo con cura

E’ quasi un aspetto maniacale del nostro lavoro… misurare, perfezionare, rendere realistico e vero ciò che nasce digitando su una tastiera.

Metodo e Fantasia

I nostri progetti nascono da una spiccata capacità di applicazione del “pensiero laterale” che ci permette di usare strumenti più o meno noti per esperienze nuove e assolutamente uniche. La fusione totale di metodo e fantasia.

Realizziamo lavori da “favola”

Tutti comunichiamo e stabiliamo relazioni raccontando delle storie, non abbiamo altro modo! E… chi non vorrebbe che la propria storia fosse una “favola”?